Ariete. Segno di fuoco. Pianeta dominante, Marte. Pietra, granato. Colore, rosso
L'amore e i sentimenti saranno al centro del 2025, per i nati e le nate sotto questo segno caratterizzato dall'impulsività e dall'irruenza. La dolce Venere influenzerà l'arrivo di nuove relazioni, che saranno però l'unico momento di vera euforia in un anno tutto sommato tranquillo e privo di scossoni. Bene anche le finanze: gli astri prevedono un proficuo 2025. Come ciliegina sulla torta in questo anno zuccheroso, consigliamo agli Arietini e alle Arietine di partecipare al concerto di Tananai a Genova, all'Arena del Mare, per ballare sulle note di Tango con la dolce metà, trovata proprio durante i mesi del 2025.
Toro. Segno di terra. Pianeta dominante, Venere. Pietra, smeraldo. Colore, verde
Partiamo con una nota leggermente dolente, che riguarda i sentimenti. Ci sarà un po' di instabilità, infatti coloro che si trovano già in una relazione dovranno porre particolare attenzione all'andamento delle loro storie, per capire quale sia la direzione gusta da intraprendere. La pazienza è la virtù dei forti, ma anche dei nati e delle nate sotto questo segno, a cui dovranno ricorrere spesso per affrontare le giornate lavorative. Gli obiettivi verranno sì raggiunti, ma dopo qualche piccolo tribolamento. Per stimolare la calma e la pazienza, consigliamo una gita fuori porta, per scoprire le mostre a Milano, nel 2025. Chissà che passeggiare tra le opere d'arte non faccia bene allo spirito e all'anima!
Gemelli. Segno d'aria. Pianeta dominante, Mercurio. Pietra, occhio di tigre. Colore, giallo
Buone notizie per le questioni di cuore! Le storie - o le situationship - iniziate nel 2024 troveranno finalmente un felice epilogo nel 2025. Coloro che hanno vissuto in solitudine dovranno cedere alle lusinghe di Venere e iniziare una felice vita di coppia. Qualche momento di nervosisimo sul lavoro, almeno fino al mese di maggio, quando i problemi si risolveranno e tutto tornerà alla tranquillità. Per festeggiare sia l'amore, sia la fine dei problemi lavorativi, ci vuole un po' di sano rock, quindi che ne dite di fare un salto nella bellissima Palazzina di Caccia a Stupinigi, vicino a Torino, per il concerto della mitica Gianna Nannini, in occasione del Sonic Park?
Cancro. Segno d'aria. Pianeta dominante, Luna. Pietra, perla. Colore, argento
Una sorpresa dopo l'altra in questo 2025, in cui situazioni nuove e intrigranti saranno praticamente all'ordine del giorno. Buone anche le prospettive lavorative e finanziare, ma attenzione ai cattivi consiglieri e ai prestiti azzardati! La restituzione di queste transazioni risulterà piuttosto difficoltosa per i nati e le nate sotto il segno del Cancro, quindi lasciate perdere, onde evitare spiacevoli situazioni. Per celebrare l'amore che vi pervaderà nel 2025, quello che ci vuole è un bel concerto, a cui assistere con la dolce metà, come quello di Alfa allo Stadium Genova che, non a caso, fa parte del Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato Tour 2025. Più azzeccato di così...
oppure