Mantova, 10/07/2023.
Mantova ospita una nuova stagione estiva scoppiettante e all'insegna di concerti e spettacoli per tutti i gusti. Da martedì 11 luglio a domenica 3 settembre 2023 torna infatti il Mantova Summer Festival. Una rassegna estiva che conferma ancora una volta la sua doppia anima: a luglio e agosto ospita i grandi della musica italiana e internazionale in piazza Sordello, mentre a partire da fine agosto, accende la sua dimensione più intima ed emozionante all’Esedra di Palazzo Te.
Tanti e prestigiosi gli ospiti che animano la stagione estiva di Mantova. A partire da Sting, atteso in piazza Sordello l'11 luglio, passando per i Baustelle sempre in piazza Sordello il 12 luglio. Stessa location per i Sigur Ròs, che si esibiscono il 13 luglio. Da non perdere gli One Republic, attesi il 14 luglio, mentre la sera dopo arriva il rap pungente di Fabri Fibra.
Da agosto a settembre il festival cambia location e si sposta nell'Esedra di Palazzo Te. Qui, il 31 agosto arriva Enrico Brignano con il suo spettacolo Ma... diamoci del tu!; da segnare in agenda anche il primo settembre, data in cui i Coma Cose prendono parte al festival con la loro musica. E che dire del 2 settembre? All'Esedra di Palazzo Te arriva l'eterno ragazzo, Gianni Morandi in concerto con il suo tour tour Go Gianni Go!. Il Mantova Summer Festival 2023 si chiude il 3 settembre con un ospite d'eccezione: Stefano Bollani in concerto.
Ecco di seguito tutti i dettagli del Mantova Summer Festival 2023, dai biglietti agli orari fino alle info su dove parcheggiare.
Di seguito il programma completo del Mantova Summer
Festival 2023: cliccando sul link corrispondente a
ogni data si possono trovare tutti i dettagli e
gli approfondimenti, compresi gli orari e i
prezzi dei biglietti.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova con i seguenti orari: martedì e sabato dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Maggiori info allo 0376 1590869.
L'accesso a piazza Sordello, dopo i controlli di sicurezza, inizia alle 18.00 circa da:
Di seguito i parcheggi suggeriti:
Il parcheggio di area Boma e di Campo Canoa sono collegati, mediante bus navetta gratuiti, con il centro città e con l’area limitrofa a piazza Sordello, con frequenza di 15 minuti circa, a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 01.00. I bus navetta faranno capolinea in viale Mincio, nelle due fermate riservate agli autobus turistici.