Anagrafe Milano: le sedi aperte dal 9 novembre 2020 per carta d'identità e servizi urgenti

Milano, 09/11/2020.

A partire da lunedì 9 novembre 2020 il salone centrale dell'Anagrafe di Milano, in via Larga 12, e le delegazioni di via Padova 118 (Municipio 2), viale Tibaldi 41 (Municipio 5), viale Legioni Romane 54 (Municipio 6), piazzale Accursio 5 (Municipio 8) e Largo De Benedetti 1 (Municipio 9) restano aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30.

L’accesso è consentito per il rinnovo e il rilascio della carta d’identità elettronica (solo su appuntamento precedentemente fissato) o per l’erogazione di servizi urgenti (ad esempio, le dichiarazioni sostitutive di atto notorio o in caso di furto o smarrimento di Cie).

Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del contagio da Covid-19, sono invece chiuse al pubblico, fino a venerdì 4 dicembre 2020 compreso, le sedi anagrafiche decentrate di via Sansovino 9 (Municipio 3), via Oglio 18 (Municipio 4), piazzale Stovani 3 (Municipio 7), via Quarenghi 21 (Municipio 8), via Baldinucci 76 e via Passerini 5 (Municipio 9). Restano chiuse anche le sedi di viale Ungheria 29 (Municipio 4), via Boifava 17 (Municipio 5) e via Paravia 26 (Municipio 7). Sospeso, infine, anche il rilascio dell'identità Spid presso l'Anagrafe di via Larga.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter