Green Day al Milano Summer Festival 2022: nuova data e biglietti

facebook.com/GreenDay
Ippodromo del Galoppo Cerca sulla mappa

Milano, 28/04/2021.

Continua la riprogrammazione dei grandi concerti annullati a Milano per emergenza Covid-19. Qualcuno è stato definitivamente annullato, come quelli dei System of a Down o di Billie Eilish, ma per la maggior parte degli eventi sono state individuate nuove date nel 2022, da Vasco Rossi ad Aerosmith e Foo Fighters.  

Nell'elenco dei concerti rimandati al 2022 si aggiungono ora anche i Green Day, attesi originariamente al Milano Summer Festival il 10 giugno 2020; poi il concerto era stato posticipato al 16 giugno 2021, e ora ecco la nuova data: 15 giugno 2022. I Green Day torneranno dunque a Milano, nella stessa location prevista per i due concerti annullati, ovvero l'Ippodromo di San Siro.

Il tour 2022 dei Green Day (che prevede un'altra data italiana, il 16 giugno al Firenze Rocks) sarà dedicato all'album Father of All Motherfuckers, uscito nel 2020, nonché all'ormai trentennale discografia della band californiana. Ad aprire i live del 2022 ci saranno i Weezer.

I biglietti per i concerti annullati a Milano nel 2020 e nel 2021 sono chiaramente validi per la nuova data del 2022, ma sono comunque in vendita nuovi biglietti al prezzo di 55 euro (65 euro per il Gold Circle più vicino al palco), esclusi diritti di prevendita e commissioni. Chi invece è già in possesso di un biglietto per le date cancellate ed è impossibilitato a partecipare al concerto del 15 giugno 2022 ha la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato: la data entro cui fare richiesta di rimborso non è però al momento stata comunicata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter