Milano, 27/08/2022.
La Nazionale Italiana torna a San Siro: l'occasione è la partita di Nations League di venerdì 23 settembre 2022 contro l'Inghilterra. A distanza di quasi un'anno dalla sconfitta con la Spagna nella final four di Nations League lo scorso autunno, gli Azzurri si ritrovano nuovamente a giocarsi un match della competizione continentale, questa volta nell'ambito della fase a gironi.
Dopo quattro partite (tra cui lo 0-0 dello scorso giugno in terra inglese) e 5 punti, l'Italia si ritrova terza in classifica nel gruppo con Germania (6), Inghilterra (2) e Ungheria (7): decisive sono dunque le ultime due sfide di venerdì 23 settembre a San Siro e di lunedì 26 a Budapest. La prima classificata si guadagna l'accesso alla final four in programma nel giugno 2023.
I biglietti per vedere Italia-Inghilterra a San Siro sono in vendita da mercoledì 24 agosto 2022, sia on line, sia presso i punti vendita convenziati. Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la Figc conferma anche in questa circostanza la politica di prezzi popolari (biglietti a partire da 10 euro) e le agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani e agli over 65.
Di segiuito il dettaglio dei prezzi di tutte le tipologie di biglietto che si possono acquistare per assistere alla partita Italia-Inghilterra a Milano: