Milano, 12/09/2022.
Quattro anni dopo i Muse tornano a San Siro: la rock band inglese ha annunciato il Will Of The People World Tour farà tappa a Milano, dopo il successo della doppia data a San Siro del Simulation Theory World Tour 2019 e dopo il sold out del concerto intimo all'Alcatraz in programma nell'ottobre 2022. La data del nuovo concerto dei Muse a San Siro è sabato 22 luglio 2023, nell'ambito del loro tour mondiale dedicato all'album Will Of The People.
Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show grandiosi, innovativi e unici nel loro genere e il Will Of The People Tour non farà eccezione. La tournée mondiale dei Muse toccherà, nella sua fetta europea, anche lo Stadio Olimpico di Roma (martedì 18 luglio 2022) e alcuni tra i più importanti stadi del continente, tra Gran Bretagna, Austria Olanda, Germania, Svizzera e Francia.
Ospiti speciali delle date del 2023, compresa quella a Milano, sono i Royal Blood, duo inglese formato da Mike Kerr e Ben Thatcher. I biglietti sono in prevendita D2C su Ticketmaster dalle ore 10.00 di mercoledì 14 settembre 2022 e in prevendita per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 15 settembre 2022 su Ticketmaster e Ticketone. La vendita generale è invece aperta dalle ore 10.00 di venerdì 16 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
I Muse vanno così ad arricchire il cartellone di concerti in programma a San Siro nel 2023, che include già quattro concerti dei Coldplay, tre di Tiziano Ferro e due di Ultimo. Di seguito i prezzi dei biglietti per il concerto dei Muse a San Siro sabato 22 luglio 2023 (i prezzi dei biglietti non comprendono gli eventuali diritti di prevendita):