Martedì 13 dicembre 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano arriva in concerto Ornella Vanoni, nell'ambito del suo tour teatrale Le Donne e la Musica.
Un ritorno atteso per l’artista milanese, che sceglie di raccontarsi accompagnata da un quintetto di sole donne: Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello. Musica e parole, con i brani che hanno reso celebre Ornella Vanoni, qualche sorpresa e il racconto di un’artista che ha scritto le pagine più importanti della storia della musica italiana e internazionale.
Con 112 lavori tra album, lp e raccolte, 55 milioni di dischi venduti, 8 partecipazioni al Festival di Sanremo e collaborazioni con i più grandi, Ornella Vanoni ha pubblicato il suo cinquantesimo album in studio Unica, prodotto da Mauro Pagani nel gennaio 2021.
I biglietti per il concerto di Ornella Vanoni al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono in vendita ai seguenti prezzi: platea bassa gold 80,50 euro; platea bassa 69 euro, platea alta da 61,70 a 57,50 euro; prima galleria da 46 a 51,70 euro; seconda galleria da 34,50 a 46 euro; platea vip 103,50. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.