Martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.00 presso il Centro Brera, a Milano in via Formentini, è in programma un incontro con Chris Gardner dal titolo La ricerca della felicità: racconti di volontà, perseveranza e altruismo.
Chris Gardner è il protagonista e lo scrittore del libro La ricerca della felicità, che ha ispirato il celebre film di Gabriele Muccino con l’attore Will Smith. Divenuto oggi imprenditore famoso, Gardner ha vissuto giorni di intensa povertà, con un figlio a carico e senza una casa dove poterlo crescere, situazione che ha poi risolto con grande energia e capacità.
Chris Gardner, presidente del Christopher Gardner International Holdings, dialoga per l'occasione con Ernesto Pellegrini, presidente del Gruppo Pellegrini Spa, anch'egli con alle spalle una storia simile: partendo da 250.000 lire, Pellegrini ha creato un impero nel campo della ristorazione con 10.000 dipendenti, che ogni sera dona cibo e solidarietà a circa 400 nuovi poveri presso il Ristorante Ruben.
L'incontro è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni e prenotazioni via email o telefonando al numero 375 6585600.