I Soliti Idioti: il ritorno, con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Venerdì21Aprile2023

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 21.00, fa tappa al Teatro degli Arcimboldi di Milano lo spettacolo I Soliti Idioti: il ritorno, che segna appunto il ritorno in scena del duo comico formato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, diventato famoso grazie all’omonima sitcom di Mtv andata in onda per 4 stagioni, a più di 10 anni di distanza dall’ultimo progetto che li ha visti lavorare insieme.

I Soliti Idioti hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, con la volontà di rappresentare in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo. Tantissime le maschere proposte da Biggio e Mandelli che sono diventate dei cult della comicità italiana creando veri tormentoni: famoso lo sketch Father & Son, con l’anziano Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, oltre agli iconici I tifosiL’amante del primarioGisella e SebastianoMamma esco. Questi e tanti nuovi personaggi vengono proposti durante questa tournée teatrale.

Biglietti da 34,50 a 52,75 euro; per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter