Vacanze di Natale '95: proiezione del film con brindisi e panettone di San Biagio per tutti

Cineteca di Milano Cerca sulla mappa
Venerdì03Febbraio2023

Venerdì 3 febbraio 2023 presso la Cineteca Milano Mic (via Fulvio Testi 121, Milano), in occasione di San Biagio e della tradizionale ultima fetta di panettone da mangiare per tenere lontani i malanni, l'appuntamento è con il Cinepanettone di San Biagio: alle ore 20.30 viene infatti proiettato in 35 mm il film Vacanze di Natale '95 (Neri Parenti, Italia, 1995, 96’).

Un modo unico e ironico per festeggiare San Biagio con il film che segnò l'esordio di Neri Parenti al Cinepanettone, con una strepitosa colonna sonora, dai Take That ad Alexia. E al termine, brindisi con panettone per tutti.

Lorenzo (Massimo Boldi) e Remo (Christian De Sica) decidono di passare la settimana bianca ad Aspen, Colorado: l'uno per riconquistare la moglie (Elizabeth Nottoli) e l'altro per accontentare la figlia (Cristiana Capotondi), che ha il sogno di conoscere Luke Perry, il Dylan della serie Beverly Hills 90210. Acausa di una serie diequivoci e di incomprensioni, le cose non fileranno del tutto lisce come tutti speravano.

Biglietti: intero 7,50 euro; ridotto 6 euro. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter