Marvel in Concert, con la Hollywood Symphony Orchestra

Giovanni Dainotti
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Lunedì06Febbraio2023

Attenzione: il concerto è annullato (info e rimborsi via email).

Lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 21.00 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita Marvel in Concert, concerto sinfonico con la Hollywood Symphony Orchestra che fa rivivere la grande musica d'azione degli eroi Marvel.

Da quando John Williams ha composto la colonna sonora originale di Superman, più di quarant’anni fa, i film basati sui personaggi Dc e Marvel non hanno più smesso di entusiasmare gli spettatori di tutto il mondo. E in questa occasione la Hollywood Simphony Orchestra, diretta da Andrei Ivanov, permette al pubblico milanese di rivivere, a suon di note musicali, le azioni mozzafiato, le imprese più audaci e tutti i fantastici effetti speciali dei film di tanti supereroi che sono diventati una leggenda e sono entrati nel cuore di tutti: dal primo vendicatore, Capitan America, passando per Thor, Iron Man, Doctor Strange, fino allo scontro tra Batman e Superman, Wonder Woman, Flash e tanti altri ancora.

Compositori di spicco come Patrick Doyle, Brian Tyler, Alan Silvestri, James Newton Howard, John Williams e Hans Zimmer hanno composto colonne sonore che sono divenute dei moderni classici, capaci di dipingere ed evocare mondi di immaginazione senza limiti: un'opportunità per tutti gli spettatori di essere portati indietro nel tempo e avanti nel futuro, dove intelligenza artificiale, fantasia e realtà si intrecciano per ridare vita ai mitici protagonisti di tante indimenticabili avventure.

I biglietti per Marvel in Concert al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea gold 75 euro: platea bassa 65 euro; platea alta 55 euro; prima e seconda galleria 30 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter