In cerca di un’idea originale per festeggiare San Valentino 2023 a Milano? Alla Cascina Nascosta - all'interno del Parco Sempione, sotto la Torre Branca, tra la Triennale e all’Arco della Pace - si può prenotare una romantica pedalata di coppia in tandem a spasso nel Parco Sempione e un brindisi panoramico al tramonto sulla Torre Branca, aperta in esclusiva per l’occasione.
Come funziona? Dalle 10.00 alle 17.00 di martedì 14 febbraio 2023 si può prenotare e ritirare un tandem presso la ciclofficina della Cascina Nascosta per pedalare nel parco, fermarsi per un bacio sul ponte della sirenette o per farsi un selfie in tandem davanti alla fontana di piazza Castello (chiamata dai milanesi la turta di spus ovvero la torta degli sposi).
La prenotazione del tandem ha una durata di massimo 90 minuti e nel caso di impossibilità di venire a pedalare nella fascia oraria indicata ogni coppia ha disposizione un coupon dalla validità di un anno (valido fino al 13 febbraio 2024) da usare - previa prenotazione - quando si vuole.
Alle ore 17.00 è in programma il raduno nel cortile della Cascina Nascosta per raggiungere a piedi la Torre Branca: le coppie vengono condotte a 108 metri di altezza per ammirare il tramonto su Milano da un punto di osservazione unico e brindare all’amore. Sulla vetta è previsto un romantico brindisi panoramico. In esclusiva per l’occasione, i visitatori hanno la possibilità di restare ad ammirare Milano dall’alto per un’ora, fino a quando le luci della città non si accendono per illuminarla. Una volta scesi dalla Torre Branca, inoltre, c'è la possibilità di gustare un aperitivo rinforzato presso la Latteria della Cascina Nascosta.
Il costo dell'esperienza ha un costo di 35 euro a persona (ridotto 30 euro per chi prenota entro venerdì 10 febbraio): ol prezzo è comprensivo di noleggio tandem, salita in ascensore sulla Torre Branca e brindisi panoramico. L’aperitivo rinforzato presso la Latteria della Cascina Nascosta ha un costo aggiuntivo di 10 euro a persona.
I posti sono limitati; info e iscrizioni via email o inviando un messaggio Whatsapp al 351 6166252.