Venerdì 10 e sabato 11 novembre 2023, alle ore 21.00, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano fa tappa con una doppia data il nuovo tour teatrale di Max Gazzè.
Cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, Max Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali. Insieme ai suoi musicisti di sempre, il cantautore torna in tour per presentare in anteprima alcuni brani del nuovo album Amor Fabulas, annunciato per la primavera 2024 e anticipato dal singolo Che c’è di male.
La resa live del nuovo progetto discografico è Amor Fabulas: Preludio, uno spettacolo completamente inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futuro. Il pubblico ha infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni degli irrinunciabili successi di Max Gazzè, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti del nuovo album tra cui Che c’è di male.
Alla band storica di Max Gazzè, composta da Cristiano Micalizzi (batteria), Daniele Fiaschi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (fiati), si aggiungono Greta Zuccoli (cori) e Nicola Molino (vibrafono): il loro apporto è fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di cui questo spettacolo ha bisogno.
Biglietti: poltronissima 52 euro; poltrona 46 euro; galleria 40 euro; visibilità ridotta 35 euro. Ulteriori informazioni via email.