Massimo Bertarelli presenta il libro Kabbalah noir a Milano, con firmacopie

Pixabay
Sabato25Marzo2023

Sabato 25 marzo 2023, alle ore 18.00, presso il Mondadori Bookshop di via Pergolesi 6 a Milano, Massimo Bertarelli presenta e firma le copie del suo nuovo libro Kabbalah noir a Milano.

Enrico Erri Tombamasselli è un vicequestore aggiunto, il dirigente del commissariato Greco-Turro di Milano. Solo chi è in stretta confidenza con lui lo chiama affettuosamente Tomba. Ha 50 anni, vedovo da cinque, ateo e affetto fin da bambino da un fastidioso disturbo neurologico che lo costringe spesso a leggere i nomi al contrario. La perdita della moglie è un dolore che non lo abbandona e gli condiziona la vita sociale.

Al di fuori del lavoro non ha niente, né amicizie né conoscenze da coltivare. Non ama guardare la televisione; il suo unico passatempo è ascoltare la musica degli Eagles, una passione che condivideva con sua moglie. Pertanto, il lavoro è rimasta la sua unica ragione di vita e in quello è davvero in gamba. Durante l'ispezione finale prima della chiusura serale del museo HangarBicocca, una guardia giurata nota delle impronte sulla sabbia che circonda uno dei Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter