Venerdì 5 e sabato 6 maggio 2023, rispettivamente alle ore 19.30 e alle ore 16.00, nell'ambito del programma di Fog Triennale Milano Performing Arts 2023, il Triennale Milano Teatro ospita Peeping Tom, compagnia belga di teatro-danza fondata da Gabriela Carrizo e Franck Chartier, che presenta la performance Diptych: the Missing Door and The Lost Room (performance Konan Dayot, Fons Dhossche, Lauren Langlois,Panos Malactos, Alejandro Moya, Fanny Sage, Eliana Stragapede e Wan-Lun Yu; ideazione e regia Gabriela Carrizo e Franck Chartier).
Un incontro romantico in una camera d’albergo, un dramma che si consuma tra le pareti di un salotto borghese: in un intrico di porte e scenari, danza e teatro danno forma a narrazioni frammentate e ad atmosfere da thriller psicologico.
La compagnia belga Peeping Tom, tra le più visionarie della scena internazionale, sfuma il confine trar ealtà e finzione animando un dramma disturbante, tra stanze che celano inganni e trame misteriose. In un cinematografico susseguirsi di scene dalle tinte noir, marchio di fabbrica della compagnia, figure ambigue si muovono acrobatiche e convulse, come pedine per mano di forze sconosciute, esponendo i caratteri più crudidell’animo umano.
Biglietti: intero 30 euro; ridotto 22 euro per under 30, over 65 e gruppi; ridotto 15 euro per studenti. Per info 02 72434239.