Sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 dalle 10.00 alle 18.00 il Parco Esposizioni Novegro ospita la settantunesima edizione di Militalia, fiera dedicata ai collezionisti di oggettistica militare, libri e documenti storici.
Medaglie, cartoline, distintivi, libri, copricapi, quadri, bronzi, soldatini, modelli d'epoca, stampe, manifesti, bandiere e gagliardetti, fregi, mostrine, oggetti e documenti: questi sono solo alcuni dei prodotti che si possono trovare a Militalia, che si compone di una parte commerciale a cui concorrono operatori ed aziende e di una di documentazione storico-culturale costituita da associazioni, testimonianze e gruppi di rievocazione. Scopo della fiera è infatti anche quello di fornire quadri informativi di tipo storico-militare e di costume.
Biglietti: intero 12 euro, ridotto 7 euro (ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni). Per info 02 70200022.