Bike Night 2023: pedalata notturna da Milano al Lago Maggiore

Giardini Pubblici Indro Montanelli Cerca sulla mappa
Sabato24Giugno2023

Per chi non è spaventato dal buio, per chi non si è mai spinto così lontano o non l’ha mai fatto di notte: Bike Night è l’evento in bici organizzato da Witoor che sta illumina le notti dell’estate italiana. Il tour delle pedalate notturne sulle più belle piste ciclabili del nostro paese torna sabato 24 giugno 2023 a Milano, con il percorso in bicicletta fino al Lago Maggiore.

L’attesa inizia ai giardini Indro Montanelli sabato 24 giugno alle ore 21.00, con lo stand segreteria per le registrazioni e il ritiro pacco-iscrizione. A mezzanotte il via: si pedala verso il centro di Milano, con la sosta in piazza Duomo per poi raggiungere la Darsena e i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Sesto Calende e terminare ad Arona

La Bike Night da Milano al Lago Maggiore prevede un percorso di 90 km con partenza a mezzanotte e arrivo all’alba. Durante il percorso sono previsti tre ristori: ad Abbiategrasso, Turbigo e Somma Lombardo. Arrivo all’alba ad Arona, in piazza del Popolo, con colazione e gadget per i partecipanti.

Le iscrizioni alla Bike Night 2023 da Milano al Lago Maggiore costano 37 euro se ci si iscrive entro giovedì 25 maggio e 42 euro se ci si iscrive da venerdì 26 maggio a domenica 18 giugno; l'iscrizione si può anche effettuare in loco sabato 24 giugno, dalle 21.00 alle 23.30 al prezzo di 50 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 340 2611527 o scrivere una email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter