Checco Zalone conclude il suo lungo tour teatrale al Mediolanum Forum di Assago (Milano): dopo i 22 sold out al Teatro degli Arcimboldi, lunedì 9 ottobre 2023 l'artista pugliese torna a Milano per la data finale dello spettacolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.
Checco Zalone porta in scena storie e personaggi che permettono di ridere di sé stessi e degli altri, declinando la sua arte creativa su diversi registri attraverso un uso sapiente dei tempi comici, della fisicità e dell’espressività. Ha uno stile personalissimo e inimitabile, un linguaggio di certo dissacrante, ma sempre incisivo e originale nel raccontare la realtà. Non mancano, nello spettacolo, riferimenti all’attualità, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi.
Sul palco, con lui i musicisti Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso e i performer Alice Grasso, Vanessa Calderisi e Maurizio Bousso.
Biglietti: 97,75 euro; platea gold 86,25 euro; platea silver 80,50 euro; anello A 80,50 euro; anello B da 63,25 a 74,75 euro; anello C da 51,75 a 69 euro.