Giovedì 27 luglio 2023 (ore 21.00) al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) arrivano i Marlene Kuntz, band di culto tra le prime a cercare una via italiana al rock alternativo di derivazione americana. Biglietti 16,83 euro, ulteriori informazioni via email.
I Marlene Kuntz tornano al Carroponte dopo 8 anni con il loro show dedicato all'ultimo album Karma Clima, che prende il nome dall’ampio progetto che sta accompagnando la band piemontese da un anno a questa parte.
Karma Clima è un concept album sul cambiamento climatico, per un progetto in continua evoluzione che unisce arte e sostenibilità e che ha portato la band da ottobre 2021 in tutta Italia, alla ricerca di quelle realtà che sono un modello in materia di ecosostenibilità e in nome del dovere etico di creare un senso di responsabilità verso il pianeta.
Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell'opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.
Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca Lagash Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Niccolò Fornabaio/Sergio Carnevale (batteria): in scaletta i nuovi brani di Karma Clima, compreso il singolo Vita su Marte, e le canzoni più conosciute del repertorio della band cuneese.
Lo show dei Marlene Kuntz è aperto dai Loren, band alternative fiorentina che spazia su vari generi, dal rock al pop passando per l’elettronica e la musica gospel.