Domenica 3 dicembre 2023 dalle ore 21.00 i Magazzini Generali di Milano ospitano l'evento A Villain Story: the beginning (not your typical live show), il nuovo concerto sui generis della cantautrice Rose Villain, tra gli artisti rivelazione dell'anno,
Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice e regista Rose Villain cura in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda. A gennaio 2023 è uscito il suo primo lavoro discografico, Radio Gotham, un album inaspettato, ricco di tematiche personali in cui l’artista si mette a nudo. Dopo aver calcato il palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, la voce di Rose Villain è arrivata in tutte le radio grazie al singolo Fragole di Achille Lauro, che la vede co-protagonista.
Nel 2024 Rose Villain sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix Nuova Scena - Rhythm+Flow Italia, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.
I biglietti per il concerto di Rose Villain ai Magazzini Generali di Milano costano 23 euro, posto unico. Per ulteriori informazioni contattare direttemente i Magazzini Generali telefonando al numero 02 5393948.