Motta in concerto - La Musica è Finita Tour

Pepsy Romanoff
Magazzini Generali Cerca sulla mappa
Giovedì09Novembre2023

Motta torna in tour per presentare il suo quarto album in uscita: tra le tappe non manca Milano, dove il cantautore, compositore e polistrumentista è in concerto la sera di giovedì 9 novembre 2023 alle 21.00 presso i Magazzini Generali (via Pietrasanta 16).

Francesco Motta è un cantautore e compositore con tre album in studio all’attivo e uno dal vivo, centinaia di palchi calcati prima con i Criminal Jokers poi come solista e diverse colonne sonore per documentari e film d’autore. Diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, è stato due volte vincitore della Targa Tenco per il miglior album (nel 2016 come Opera Prima con l’album La fine dei vent’anni, nel 2018 come Miglior Album in Assoluto con Vivere o Morire).

In questo tour presenta uno spettacolo completamente diverso da quello a cui ha abituato il suo pubblico finora. Già con i singoli La musica è finita e Anime perse ha dato un’anticipazione del sound e del concept del suo nuovo lavoro in studio: una direzione che dà il suo massimo sfogo nei live, grazie anche ai musicisti che lo accompagnano in questa nuova avventura: oltre ai fedeli Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello), sul palco ci sono Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth e elettronica).

Biglietti in vendita a 29 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare direttemente i Magazzini Generali telefonando al numero 02 5393948.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter