Candlelight: omaggio a Ed Sheeran, concerto a lume di candela

Lunedì04Settembre2023

Lunedì 4 settembre 2023 a Milano sono in programma due concerti a lume di candela all'insegna delle canzoni di Ed Sheeran: l'appuntamento - inserito nel format di concerti Candlelight organizzati da Fever - si svolge nella cornice del Giardino Ventura (via privata Giovanni Ventura 12) alle 20.00 e alle 22.00.

Protagonista dei concerti è il pianista Giuseppe Califano, che in una suggestiva atmosfera a lume di candela esegue alcune delle canzoni più celebri di Ed Sheeran, da Shape of you Happier, da Bad habits a Shivers.

biglietti per ciascun concerto hanno prezzi che variano da 29 a 39 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare on line direttamente gli organizzatori di Fever.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter