Pigiama Run Milano 2023, corsa benefica a favore della Lilt

Giardini Pubblici Indro Montanelli Cerca sulla mappa
Venerdì15Settembre2023

Indossare un pigiama per l’ora dell’aperitivo? Venerdì 15 settembre 2023 a Milano torna la Pigiama Run della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza. In occasione del mese del Gold Ribbon dedicato alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici, una sfilata di fantasia e colori ma anche di impegno e solidarietà: l’idea di correre in pigiama è nata proprio dal desiderio della Lilt di stare accanto a chi è costretto alla degenza in ospedale.

L'appuntamento è quest'anno ai giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia, luogo di partenza e arrivo. L’apertura del village è prevista per le ore 17.30, con il via alle ore 18.30. Sei i percorsi previsti, divisi per tempo di percorrenza: quattro sono di corsa e due di camminata. Testimonial dell'evento sono ancora una volta Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

L'iscrizione prevede una donazione minima di 15 euro a persona, finalizzata al sostegno delle attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. A tutti i partecipanti con biglietto di iscrizione viene distribuita la sacca di partecipazione. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito della Pigiama Run.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter