Chicco, inaugurazione nuovo negozio con animazioni per bambini e gadget per tutti

shutterstock
Sabato09Settembre2023

Giovedì 7 settembre 2023 apre a in corso Buenos Aires 75 a Milano il nuovo store Chicco, su tre piani e completamente rinnovato: per celebrare la nuova sede sabato 9 settembre 2023 è in programma una grande festa di inaugurazione aperta a tutti, grandi e piccoli.

Il tema è quello delle Favole con le principesse pronte ad accogliere i bambini; per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 19.00, sono previste tante attività e giochi per i più piccoli: giullari, giocolieri, glitter tattoo e gadget per tutti i partecipanti (tutte le attività sono gratuite). 

Tanti i servizi a disposizione delle famiglie, da quelli classici come la lista nascita a quelli implementati negli ultimi anni: molto apprezzata dalle famiglie è, per esempio, la possibilità di fare acquisti e avere consulenze tramite video chiamate (numero Whatsapp dedicato: 335 5783425) scegliendo se ritirare i prodotti acquistati direttamente in negozio o se riceverli gratuitamente a domicilio. È anche possibile prenotare un appuntamento in negozio con una personal shopperper avere un momento dedicato in assoluta tranquillità.

Chicco mette, inoltre, a disposizione delle famiglie incontri gratuiti tenuti da professionisti di diversi settori su tematiche di sempre grande interesse quali lo svezzamento, la sicurezza, le coliche, la nanna, la disostruzione, l’alimentazione in gravidanza e la ripresa fisico-psichica post-parto, il ruolo del genitore e molto altro.

Tra i primi corsi in programma nel negozio di corso Buenos Aires ci sono quello sulle manovre di disostruzione mercoledì 20 settembre alle 16.30; quello sulla sicurezza in auto sabato 23 settembre alle 14.30; e il corso sul tema Diventare genitori sabato 30 settembre alle 14.30 (i posti sono limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione). Per info 02 67100853.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter