Zara Larsson in concerto

© Jack Bridgland
Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Sabato02Marzo2024

Sabato 2 marzo 2024 alle ore 21.00 fa tappa al Fabrique di Milano (via Fatntoli 9) il tour dell'icona pop Zara Larsson, in concerto per presentare dal vivo il suo nuovo album Venus, anticipato dal singoli End Of Time e On My Love in collaborazione con David Guetta.

Nata e cresciuta in Svezia, Zara Larsson ha lavorato con determinazione sin da bambina raggiungendo il successo a livello nazionale, costruendo una solida fan base e perfezionando le sue abilità musicali. Nel 2016 si è affermata sulla scena internazionale con il primo singolo ufficiale Ain't My Fault, scritto dalla stessa Larsson insieme a Mnek e Markus Sepehrmanesh, che ha venduto 2,5 milioni di copie. L'anno successivo ha pubblicato il suo primo album So Good.

Nel corso degli anni, Zara Larsson ha mantenuto un legame costante con il suo pubblico pubblicando hit come Never Forget You insieme a Mnek, Lush Life e Symphony con i Clean Bandit. Nel 2022 ha pubblicato il suo secondo album Poster Girl, trainato da brani come Ruin My Life, Wow e Talk About Love con Young Thug; lo stesso anno ha collaborato con Alesso nella hit Words e oggi è una superstar riconosciuta a livello global e ha ottenuto importanti premi tra cui i Grammy Awards svedesi, i Nickelodeon Kids' Choice Awards e gli Mtv Emas. Oltre al nuovo album Venus, nel 2024 è atteso inoltre il suo debutto come attrice nel film su Netflix A Part Of You.

Biglietti 35 euro + prevendita. Per info 02 58018197.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter