Sabato 11 e domenica 12 novembre 2023 alle ore 15.00 presso il Foyer del Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14) va in scena lo spettacolo The most boring show in the world di Renana Raz, basato sul libro The most boring book in the world di Nana Ariel e interpretato da Maya Brinner, Ofer Amram e Renana Raz (produzione Orith van Oss). Età consigliata dai 5 anni.
The most boring show in the world è uno spettacolo di danza creativo e provocatorio, una guida per principianti contro la noia. La noia, che molti credono sia da evitare a tutti i costi, è parte intrinseca della vita, stimolo, scientificamente provato, di creatività.
A partire da una ricerca sul tema, Renana Raz porta in scena uno spettacolo di danza che dà corpo e tridimensionalità a questo sentimento umano così sottovalutato. Renana Raz, nata in Israele, è una pluripremiata artista multidisciplinare, coreografa, ballerina e attrice, le cui opere sono caratterizzate dall’integrazione di varie discipline sceniche come danza, teatro, marionette, materiali documentari, video arte e performance art. Le sue opere sfidano e interrogano sempre l’interazione tra forma e contenuto, creando una varietà di formati innovativi.
Orari: giovedì alle 21.00; venerdì alle 20.30; sabato alle 17.00 e alle 20.30; domenica alle 16.30. Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.