Domenica 19 novembre 2023 dalle 16.00 alle 21.00 il locale Mind Milano Navigli (Alzaia Naviglio Pavese 10) a Milano ospita un pomeriggio all'insegna della musica dal vivo con le esibizioni di sette artisti. La line up dell’evento Navigli Good Vibes è formata da: Ventura, Frego, Skelly, Debora, Shanti, Emod e Ania .
Ventura è il nome d’arte di Federico Bocchini, classe 1994, cantautore, produttore e chitarrista di Foligno: dopo anni di esperienza con diverse band e progetti locali decide di intraprendere il suo percorso da solista e, a fine giugno 2023, pubblica il suo primo ep L’ultimo dei romantici.
Frego è un cantautore pop/rap che ama parlare di ciò che succede nella sua vita e in cui crede che gli altri possano rispecchiarsi: l suo focus è sui testi, nei quali ripone molto impegno cercando sempre di veicolare un messaggio.
Skelly è un rapper classe 1994 nato nella periferia milanese, che divide la sua vita tra musica, scritture e design: cresciuto tra rap, rock e pop, affronta la musica come un pirata affronta la vita, ovvero navigando a vista.
Debora Merighi, in arte Debora, è una cantautrice di Bologna, classe 1999. La sua passione per il canto si manifesta sin da quando è piccola e nel 2020, da autodidatta, comincia ad auto-prodursi: la sua ultima pubblicazione Zenzero è caratterizzata da sapore indie e profumi estivi.
Shanti, nata a Rho nel 1998, inizia a studiare canto lirico già all'età di 10 anni e poi intraprende studi di canto moderno appassionandosi così alla musica pop; attualmente svolge la sua attività di cantautrice proponendo i suoi brani live in eventi della zona, prendendo parte a concorsi canori e festival.
Il milanese Emod, classe 1994, è un cantautore di genere elettro-pop che si distingue per il suo timbro vocale e il suo stile di canto spaccato, in termini musicali: dopo il primo album Cent'anni del 2021 è refentemente tornato sul mercato con i singoli Bolle e Mi sto meritando.
Ania è infine Anastasia Zanello, classe 2003, giovane cantante di Talmassons, piccolo comune del Friuli-Venezia Giulia. Ha pubblicato pubblicato i singoli Marinai, Limbo, Ultime parole e 14 luglio che parlano di esperienze di vita, infanzia, amore e ricordi.