Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre: queste le date dell'edizione 2023 degli Oh Bej! Oh Bej!, la storica fiera di Sant'Ambrogio che a Milano dà ufficialmente il via alle feste di Natale.
Per quattro giorni lungo il perimetro del Castello Sforzesco - tra piazza Castello, viale Gadio e anche in piazza del Cannone - centinaia espositori propongono prodotti di ogni genere e per tutte le tasche: alla fiera degli Oh Bej! Oh Bej! espongono infatti rigattieri, fioristi, artigiani, mestieranti, venditori di stampe e libri, maestri del ferro battuto, rame e ottone, giocattolai, venditori di dolci, oltre alle bancarelle di caldarroste e di Firunatt o Firòn, le tradizionali castagne affumicate infilate a formare lunghe collane, e produttori di miele e affini.
Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale.
Come sempre gli orari della fiera degli Oh Bej! Oh Bej! sono dalle 8.30 alle 21.00 circa e l'accesso è libero e gratuito.