Yoko Yamada in Mary Poppins e i doni della morte

Elfo Puccini Cerca sulla mappa
Lunedì29Aprile2024

Lunedì 29 aprile 2024 alle ore 21.15 al Teatro Elfo Puccini di Milano (corso Buenos Aires 33) arriva Yoko Yamada, comica nata a Brescia da madre italiana e padre giapponese, protagonista dello spettacolo Mary Poppins e i doni della morte nell'ambito del suo primo tour comedy.

Nel 2023 Yoko Yamada è stata finalista a Italia’s Got Talent e vincitrice del Festival della Satira di Forte dei Marmi come migliore stand-up comedian, oltre ad avere aperto gli spettacoli di Alessandro Cattelan Salutava sempre nei più grandi teatri e palazzetti d’Italia.

Ora Yoko Yamada torna a portare sul palco tutta la sua ironia con Mary Poppins e i doni della morte, uno spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura. Paura di tentare. Perché mica si può fallire se non ci si prova, giusto? Un’evoluzione quasi naturale del percorso artistico tracciato con lo spettacolo precedente, ma dalla dimensione meno familiare e più personale e intima. 

Yoko Yamada scopre la stand up comedy nel 2017 e inizia a partecipare alle prime serate di open mic. Da quel momento non vuole più scendere dal palco. Nell’estate del 2020 porta in scena il suo primo spettacolo comedy Pizza sul gelato e partecipa alla prima di due stagioni consecutive su Comedy Central (Stand up Comedy e Stand up Comedy Rehab). Attualmente abita a Venezia, dove studia la lingua del padre all’università.

I biglietti per lo spettacolo Mary Poppins e i doni della morte al Teatro Elfo Puccini di Milano sono in vendita al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita (per info 333 2049021o 02 00660606).

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter