Mercoledì 10, giovedì 11, venerdì 12 aprile e venerdì 19 aprile 2024 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) arriva Stefano Nazzi con quattro date dello spettacolo Indagini Live.
Se c’è una voce che negli ultimi anni si è imposta all’attenzione di tutti gli appassionati dei podcast true crime (e non solo) conquistando giorno per giorno sempre più ascoltatori, fan appassionati che aspettano il primo di ogni mese solo per ascoltare il suo podcast Indagini, quella è la voce di Stefano Nazzi.
Il grande successo ottenuto dal podcast ha spinto il giornalista e scrittore, ad uscire dallo studio per portare dal vivo Indagini, partendo dalla sua città, Milano, e dal prestigioso palco dal Teatro degli Arcimboldi.
Stefano Nazzi si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Il suo libro Il volto del male racconta la storia di persone che hanno ucciso altre persone ma non solo, racconta chi erano prima, come sono arrivate a uccidere, e che cosa è successo dopo.
La vicenda trattata da Stefano Nazzi sul palco del Teatro degli Arcimboldi è il delitto del Circeo, consumatosi tra il 29 e il 30 settembre 1975 a San Felice Circeo: uno dei casi di cronaca che più ha segnato la storia del italiana. Oggettività, approfondimento, ricerca, per la narrazione non solo dei due terribili giorni di quel settembre di quasi cinquant’anni fa, ma anche e soprattutto di quello che ne è seguito: le indagini attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie, il racconto dei media.
I biglietti per i Indagini Live al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono in vendita a prezzi che variano da 26,40 a 40,20 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.