A Christmas Magic, ecco come è il parco di Natale a Milano CityLife: attrazioni, eventi, prezzi dei biglietti, orari e fotogallery

Tra le attrazioni più suggestive c'è il Bosco Incantato, un percorso immersivo arricchito da tanti effetti speciali, magiche creature, fumo basso, laser, proiezioni, in cui vivere la magia dell’aurora boreale e accompagnare gli Elfi nella preparazione della slitta. Si arriva poi al Magic Cinema, rivisitazione dell’antico dispositivo dello zootropio, precursore delle tecniche cinematografiche che, ruotando attraverso un gioco di luce, dà vita alle miniature di Santa Claus e i suoi Elfi che consegnano i doni nelle case del mondo.

Dulcis in fundo, il regno di Babbo Natale, in carne ed ossa. Adulti e bambini possono incontrarlo, parlare con lui, abbracciarlo e consegnare a mano la propria letterina. A salutare i visitatori all’uscita di A Christmas Magic, c'è infine un maestoso e scintillante albero illuminato con vista sullo skyline della metropoli, in una terrazza popolata di bancarelle con leccornie tradizionali e una giostra per i più piccoli.

Il tutto è accompagnato da un’offerta culinaria ad hoc, a cui è dedicato un ampio spazio, la food hall, all’interno di casette che ricordano le classiche di marzapane, con grandi tavoli per mangiare con famiglia e amici.La proposta culinaria spazia dagli speciali panini a tema natalizio come il Christmas Burger e il Bretzel Rudolph alla polenta con ragù o fonduta di Castelmagno, dai tortellini in brodo a pizza e focaccia, dai panettoni ripieni a croissant, muffin, donuts e crêpes; da non perdere i cocktail di Natale.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter