In apertura ai Bring Me The Horizon sul palco degli Idays Milano 2024 c'è Yungblud, all’anagrafe Dominic Harrison, il cantautore di Doncaster che incarna l'essenza ribelle ed eclettica della musica contemporanea e della Gen-Z. Con uno stile unico che fonde rock, punk, pop e influenze hip-hop, Yungblud ha conquistato un vasto pubblico grazie alle sue performance carismatiche e testi che affrontano temi sociali e si insinuano nel disagio generazionale. Ad arricchire ulteriormente la lineup anche i Bad Omens, band statunitense metalcore in grado di unire in un’esperienza sonora intensa e spettrale, hook melodici e breakdown martellanti, voci corpose e testi riflessivi. Il gruppo ha guadagnato riconoscimento nel panorama musicale contemporaneo mondiale, prima con il fenomenale album “The Death of Peace of Mind”, poi con il singolo “Just Pretend” che ha svettato per venti settimane la classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard, le classifiche Hard Rock Digital Song Sales e ha scalato le playlist Viral 50 di Spotify negli Usa, Canada, Regno Unito e Australia.
Il concerto dei Bring Me The Horizons con Yungblud e Bad Omens accresce ulteriormente una line up up già di rilievo: agli Idays 2024 infatti sono già confermati i live dei Metallica con Ice Nine Kills e Five Finger Death Punch mercoledì 29 maggio, di Lana Del Rey martedì 4 giugno, dei Green Day e dei Nothing but Thieves domenica 16 giugno, dei Queen of the Stone Age e dei Royal Blood sabato 6 luglio, di Avril Lavigne, Sum 41 e Simple Plan martedì 9 luglio.
I biglietti per il concerto dei Bring Me The Horizon agli Idays Milano 2024 sono disponibili in prevendita MyLivenation e sull'app Idays dalle 11.00 di giovedì 14 dicembre 2023; poi in vendita generale dalle ore 11.00 di venerdì 15 dicembre 2023. I prezzi dei biglietti sono pari a 50 euro per l'ingresso standard, mentre i prezzi delle altre tipologie di biglietti - dall'accesso al Golden Circle agli speciali package con omaggi e agevolazioni - non sono ancora state comunicate: quando verranno ufficializzite le segnaleremo in questa pagina aggiornando l'articolo.