Amnesia Capodanno 2024 con dj-set di William Djoko, Dj Protein, Blacksun, Davide Mentesana, Jo, Marc Fabregas e Valerie Fox

Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Domenica31Dicembre2023

La ventunesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue il suo cartellone di eventi all'insegna della musica elettronica con l'immancabile appuntamento di Capodanno: a partire dalle ore 01.00 di lunedì primo gennaio 2024, per il suo primo party dell’anno nuovo, l'Amnesia propone la sua tradizionale maratona elettronica e la musica di William Djoko, Dj Protein, Blacksun, Davide Mentesana, Jo, Marc Fabregas e Valerie Fox. 

Willam Djoko è dj da anni protagonista ad Ibiza ed in tutto il mondo, nonché autore della hit da club Omg uscita nel 2017: le sue consulenze in ambito moda lo inoltre hanno reso da tempo un indiscusso protagonista delle fashion week di tutto il mondo. Ad alternarsi in console con lui ci sono Dj Protein, al secolo Fabio Monesi, creatore delle label Wilson Records e Hardmoon London, Blacksun che offre musica di qualità grazie ad una lettura sempre molto attenta del dancefloor, Davide Mentesana, che suona nei club da quando ha 16 anni, Jo che si distingue per le sue selezioni musicali cariche di energia, Marc Fabregas con i suoi set che oscillano dalla deep all’elettronica, dalla minimal alla techno, e Valerie Fox con selezioni che alternano afro house e melodic techno, con tutte le similitudini e le differenze del caso. 

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): blind ticket 22 euro, early bird 27 euro, prima release 32 euro. Per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter