Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024 - rispettivamente alle 21.00 e alle 16.00 - al Teatro Repower di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6, va in scena Controcorrente, il nuovo spettacolo targato Italy Bares con la direzione artistica di Giorgio Camandona.
Lo show, una collaborazione tra Anlaids Lombardia, Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, è sempre a favore di Anlaids Lombardia Ets che da oltre 30 anni si impegna contro Hiv, infezioni sessualmente trasmissibili e nuove infezioni virali. Il progetto e la raccolta fondi sostengono l’attività dell’associazione, sensibilizzando il pubblico per una cultura della prevenzione e combattendo ogni forma di stigmatizzazione.
Lo spettacolo è diretto da Mauro Simone, con la regia associata di Alfonso Lambo; il testo, originale, è firmato anche quest’anno da Guglielmo Scilla ed Elisabetta Tulli, la direzione musicale è di Elena Nieri e Antonio Torella, autore anche dei brani originali dello spettacolo. Sul palco, nel ruolo della protagonista, l’attrice Cristina Parku.
Italy Bares è riuscito in pochi anni a raccogliere intorno a questo progetto una community di artisti, creativi e tecnici che lo supportano, tutti a titolo gratuito, nell’impegno e nella finalità di una cultura di sensibilizzazione contro ogni pregiudizio.
Biglietti da 20 a 70 euro, per info 02 488577516.