Mercoledì primo maggio 2024 alle ore 21.00 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6, arriva in concerto J Balvin, il volto del reggaeton moderno che ha portato la musica latina ai primi posti delle classifiche globale.
Superstar mondiale, imprenditore e da sempre impegnato sostenitore della salute mentale, J Balvin è un’icona pluripremiata della musica, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti come i Billboard Music Awards, gli American Music Awards, i Latin Grammy e molti altri. Come artista latino ha infranto molte barriere culturali ed è diventato uno dei dieci artisti più ascoltati a livello globale, con innumerevoli fan in tutto il mondo.
J Balvin guida la seconda generazione di star della musica urbana catapultando la musica latina in un’accoglienza globale senza precedenti e che trascende i generi. Ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato oltre 110 miliardi di stream in tutto il mondo, diventando uno degli artisti latini che ha venduto di più nella storia della musica. Ha pubblicato 5 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre ep, oltre 69 singoli e vanta oltre 30 collaborazioni.
Il concerto di J Balvin al Mediolanum Forum fa parte del Que Bueno Volver a Verte Tour e i biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi: parterre 74,75 euro; tribuna parterre 86,25 euro; tribuna gold 74,75 euro; anello B 63,25 euro; anello C da 46 a 57,50 euro.