Venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2024, alle ore 20.30, presso il Teatro Alta Luce di Milano (Alzaia Naviglio Grande 192), è in scena Tinder is the Night, spettacolo scritto e interpretato da Cinzia Brugnola e Rachele Gatti.
Anna e Francesca si ritrovano catapultate nel mondo dei single dalla sera alla mattina. Come affrontare la situazione? Passare mesi tra lacrime e disperazione? Assolutamente no, la soluzione è semplice e allettante: iscriversi a Tinder. Così ha inizio una sfida entusiasmante.
Anna, romantica e pragmatica, decide di mettere in atto un sistema apparentemente infallibile per trovare l’anima gemella: tre mesi su Tinder, due uscite al giorno, novanta giorni di emozioni e centottanta incontri. Francesca, disillusa e leggera, punta solo relazioni senza impegno, cercando di uscire con più ragazzi possibili. La legge dei grandi numeri dovrebbe regalare alle protagoniste quello che cercano: ad Anna l'amore della sua vita e a Francesca il divertimento estremo per superare il suo passato amoroso. Riusciranno a realizzare i loro sogni in questo labirinto di cuori infranti e swipe?