Espongono: Nino Alfieri, Emanuele Alfieri, Marco Brianza, Paolo Calafiore, LeoNilde Carabba, Cristiana Fioretti, Kaneko Studio, Massimo Hachen, Pietro Pirelli e Sebastiano Romano, artisti esponenti della light art italiana che hanno già condiviso progetti in luoghi prestigiosi come la Casa del Mantegna di Mantova, in occasione della Biennale di Light Art e che a Milano intervengono in lezioni o master di formazione sulla light art al Politecnico, all’Accademia di Belle Arti di Brera e all’Accademia del Teatro alla Scala.
A Milano, in questo luogo carico di storia e di simboli segni, forme e colori luminosi modificano la percezione dello spazio interno. Tutte le mostre sono affiancate da interventi musicali di Massimiliano Viel, Corrado Saija, Giorgio Presti, l’ensemble polifonica di musica antica Atti Soavi e la voce narrante di Kate Varrey.
L'inaugurazione è fissata per le ore 18.30 di venerdì 12 febbraio con la partecipazione della studiosa di light art Jacqueline Ceresoli e con una installazione di Sebastiano Romano. Le mostre sono poi aperte al pubblico dal venerdì alla domenica in orario 18.00-21.00.