Sabato 15 giugno 2024 parte da Milano il tour Hellraisers di Salmo e Noyz: l'appuntamento è dalle ore 21.00 nell'area concerti della Fiera di Rho nell'ambito della rassegna Fiera Milano Live 2024. Biglietti 42,55 euro, posto unico.
Salmo e Noyz ripercorrono dal vivo i loro successi e presentano per la prima volta dal vivo i brani del joint album Cvlt, uscito lo scorso 3 novembre: un’occasione perfetta per assaporare dal vivo tutta la loro energia e carica live. Il disco è un manifesto di ciò che da sempre caratterizza la produzione dei due rapper: un immaginario ben definito, che pesca a piene mani dal rap, dall’hip-hop, dal cinema, ma anche dalle rispettive carriere, omaggiate a più riprese.
Eclettico, anticonformista e provocatorio, Salmo - sei album in studio e tre dischi dal vivo - è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, nel 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette: fuoriclasse dei live, propone show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.
Noyz Narcos è considerato uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, apportando al genere un linguaggio, tematiche e sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.