Sabato 27 gennaio 2024 alle ore 20.00 arrivano in concerto al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) i Secret Sphere con il loro 25th Anniversary Special Show. Opening act Draconicon.
Era il 1999 quando i Secret Sphere diedero alle stampe il loro primo lavoro in studio Mistress of the Shadowlight. Da qui nacque una storia fatta di passione e dedizione lunga 25 anni, per 11 albun, 2 live dischi dal vivo e centinaia di concerti, per arrivare alla recente pubblicazione del nuovo Blackened Heartbeat.
La band di Aldo Lonobile, Andrea Buratto e soci ha deciso di celebrare questo importante traguardo con uno spettacolo speciale che ripercorre tutta la loro carriera, ma stavolta, non è solo l’esibizione del combo piemontese a emozionare il pubblico: il concerto prevede infatti la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali che si esibiscono sul palco insieme ai Secret Sphere: da Davide Damnagoras Moras (Elvenking / Hell in the Club) a Alessandro Conti (Trick or Treat / Twilight Force), da Chiara Tricarico (Moonlight Haze) a Olaf Thorsen (Vision Divine / Labirinth), da Simone Mularoni (Dgm) a Alessandro Del Vecchio (Edge of Forever / Hardline) e Herma (Sick & Beautiful / Venus 5).
Il compito di infiammare gli animi dei presenti è affidato ai Draconicon, che con il loro ultimo disco Pestilence si confermano come una delle realtà più interessanti del panorama power metal italiano.
I biglietti per il concerto dei Secret Sphere al Legend Club di Milano costano 20 euro in cassa la sera dell'evento. Per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.