Giovedì 25 gennaio 2024 dalle ore 21.00 il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) ospita i Simple Plan in concerto. Special guest del concerto sono gli State Champs e i Mayday Parade.
Dall’ascesa del nuovo millennio alla fama di Mtv, passando per la rinascita moderna del pop-punk, i Simple Plan sono stati una parte indelebile della cultura pop sin dalla loro formazione a Montreal nel 1999. Hanno venduto 10 milioni di album in tutto il mondo e hanno vinto diversi Juno Awards, ma soprattutto non hanno mai perso il contatto con ciò che conta davvero: il loro pubblico.
Il loro sesto album Harder than it looks, pubblicato nel 2022, rispetta la storica carriera dei Simple Plan e allo stesso tempo si spinge in avanti in modi nuovi, con canzoni come The Antidote, Ruin My Life (ft. Deryck Whibley), Congratulations, Wake Me Up (When This Nightmare’s Over) e Iconic, destinati a rimanere tra i preferiti dei fan per gli anni a venire.
Biglietti: posto unico 31 euro + diritti di prevendita (per ogni biglietto 1 dollaro viene devoluto alla Simple Plan Foundation, che dal 2005 si occupa di restituire alla comunità e di mostrare il potere della musica come strumento privilegiato per aiutare i giovani in difficoltà a trovare la loro passione nella vita); per info 02 5063008.