Domenica 4, 11, 18 e 25 febbraio 2024 alle 17.00 il Teatro Bello, sulle sponde del Naviglio Grande a Milano (Teatro Alfredo Chiesa, via San Cristoforo 1), ospita Paolo Tomelleri che, nella doppia veste di musicista e voce narrante, racconta in modo semplice e divertente la storia del jazz in tutte le sue forme.
Quattro Domeniche in Jazz, ognuna dedicata ad un tema e periodo e luogo specifico, per un viaggio nei generi, negli anni e nei luoghi del jazz. Gli spettacoli di Paolo Tomelleri voglio anche essere un doveroso omaggio alla sua lunga carriera di eclettico musicista che a 86 anni è sempre impegnato e attivo artisticamente e diventato da tempo un punto di riferimento per tanti professionisti e giovani musicisti e allievi.
I suoi amici musicisti sono poi alcuni tra i più acclamati musicisti del panorama jazz e italiano e milanese, che si alternano sul palco con la grande direzione artistica del loro amato maestro: Paolo Tomelleri (clarinetto e voce narrante) è affiancato da Emilio Soana (tromba), Rudy Migliardi (trombone), Sophia Tomelleri (sassofono), Fabrizio Bernasconi (piano), Marco Mistrangelo (contrabbasso), Tony Arco (batteria), Irene Natale (batteria), Tommy Bradascio (batteria) e Sergio Farina (chitarra).
Questo il programma degli appuntamenti:
Biglietti: 15 euro per i singoli spettacoli; 50 euro per l'abbonamento a 4 concerti. Info e prenotazioni via email o telefonando al numero 347 2338514.