Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 21.00 all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) arrivano in concerto gli Architects. In apertura si esibiscono i Loathe alle ore 19.00 e gli Spiritbox alle 19.50.
Tra le band metalcore più pionieristiche degli ultimi decenni, non c’è vetta che gli Architects non abbiano scalato. Con dieci album alle spalle, gli Architects hanno ispirato centinaia di band, dalle outsider alle più affermate. Emblema della rinascita e della crescita personale quanto artistica, gli Architects sono un punto di riferimento nelle classifiche internazionali, con sold out in ogni angolo del globo.
Metal alternativo miscelato con una melodia influenzata dagli anni ’90, elementi metalcore, nu-metal, prog, shoegaze e djent, gli Spiritbox costringono in ginocchio qualunque ascoltatore. I Loathe non fanno che reinventarsi più cattivi che mai: con un album presto in arrivo, i metallari britannici miscelano prog-metalcore con shoegaze, post-rock, nu-metal e una quantità infinita di mine antiuomo.
Biglietti 52 euro. Info al numero 02 69016352.