Domenica 18 febbraio 2024 torna East Market per il primo appuntamento dell’anno con l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, con i consueti 300 selezionati espositori da tutta Italia che presentano migliaia di oggetti insoliti e stravaganti: dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d'arredo.
Negli oltre 6000 mq dell’ex fabbrica aeronautica che ospita East Market in via Mecenate 88a si possono trovare articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, vinili, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.
Tra gli espositori presenti questo mese spicca lo speciale stand di East Market per lanciare il nuovo shop online: in esposizione e vendita, una selezione dei migliori prodotti che si possono trovare nel portale tra migliaia di capi d’abbigliamento uomo e donna, e altrettanti articoli di home decor. Solo per questo mese, a tutti coloro che acquistano direttamente dallo stand, viene offerto un coupon sconto per un nuovo acquisto online.
L'offerta food & beverage comprende come sempre East Market Diner, dove si trovano la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area con un'offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche proposte per vegani, celiaci e kids. Completa la manifestazione i dj-set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato.
East Market si svolge in orario 10.00-21.00 e l'ingresso costa 5 euro (ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni); per ulteriori informazioni è attivo il numero di telefono 351 6559781.