Mi Ami 2024, festival della musica bella e dei baci

Debutta quest'anno al Mi Ami Tropico, il progetto solista dell'autore multiplatino Davide Petrella, che dopo essere stato la penna dietro ai più grandi e definenti successi della musica italiana degli ultimi dieci anni ora porta in giro un suntuoso tour per il suo Chiamami quando la magia finisce. È invece un ritorno quello degli Ex Otago, dopo la situazionista e improvvisata apparizione del 2023 con ingresso a sorpresa in Cabrio Gialla: per l'occasione presentano per la prima volta live il nuovo album.

Tra le protagoniste di Mi Ami 2024 anche le due artiste più acclamate dalla critica nell’ultimo anno, Daniela Pes e Marta Del Grandi. Non mancano varie forme di psichedelia: quella più rock e glam di Lucio Corsi e quella più inusuale di Chiello.

Il Mi Ami è come sempre attento a scegliere e spingere le migliori nuove realtà musicali. In line up Coca Puma, giovanissima artista romana soul rnb; la potente Lamante; il seminale Irbis, talento di Bovisa ispiratore di Madame. In scaletta anche progetti matti, come il musical di Auroro Borealo, e ospiti stranieri come il trio inglese sperimentale Bar Italia.

I biglietti giornalieri per il Mi Ami Festival 2024 costano 46 euro, mentre l'abbonamento alle tre giornate ha un prezzo di 110,40 euro. Ulteriori informazioni via email.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter