Fashion Week 2024: sfilate ed eventi (anche aperti al pubblico) per Milano Moda Donna

Come per ogni Fashion Week che si rispetti, Milano si riempie di eventi esclusivi per lo più a invito. Eppure anche in questa occasione non mancano le iniziative aperte al pubblico, a partire dal salone White, dedicato al womenswear e agli accessori dei brand emergenti: White si svolge da giovedì  22 a domenica 25 febbraio in tre location di via Tortona - Superstudio Più, Base Milano, Padiglione Visconti - ed è affiancato dal fuorisalone White Village, che prevede nelle stesse date un calendario di eventi, cocktail, degustazioni, dj-set e performance in programma tra Superstudio, Phyd, Botanical Club, Mudec e Padiglione Visconti. In quest'ultima location si svolge inoltre l'evento Looking Back, area espositiva dedicata a una selezione di collezioni di abbigliamento ed accessori retrò, modernariato e collezionismo.

Alla Casa degli Artisti invece sabato 24 e domenica 25 febbraio apre al pubblico la prima edizione di Milan loves Seoul, progetto nato per promuovere i designer emergenti coreani che prevede due giornate a base di mostre e talk con ospiti italiani e internazionali.

Ma Fashion Week vuol dire anche party, feste in discoteca, sfilate di vip. Come di consueto la nightlife di Milano ospita decine e decine di eventi, molti dei quali anche in questo caso off limits. Dove andare per partecipare a uno dei party aperti al pubblico? Venerdì 23 febbraio al Fabrique torna la one night Vision con ospiti Mathame, Jan Blomqvist, Brina Knauss e Lyke; sabato 24 invece all'Amnesia ci sono le dj Miss Monique e Jo, mentre il Volt Club ospita il dj berlinese Dixon.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter