Da mercoledì 21 a domenica 25 febbraio 2024, in occasione della Fashion Week Milano Moda Donna, il Fashion Hub riapre le sue porte a Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti 2), la prestigiosa sede scelta dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per mettere in luce il talento dei giovani designer e focalizzarsi sulla sperimentazione, l'innovazione, l'artigianato, la sostenibilità, l'inclusività e la formazione.
Il Fashion Hub è aperto al pubblico per tutta la durata della Fashion Week in orario 9.00-19.00 e si propone come uno spazio di visibilità e incontro in cui è possibile seguire le sfilate in programma in streaming.
I progetti accessibili a tutti in questa edizione includono: Designers For The Planet, giunto alla sua ottava edizione; A Global Movement To Uplift Underrepresented Brands, ora alla quarta edizione; Milano Fashion Week Forward, insieme a due progetti educativi che si svolgono attraverso un ricco programma di Educational Talks e Cross Cultural Business Conversations. Durante la settimana, la Fondazione Cittadellarte e il Michelangelo Pistoletto partecipano con due iniziative: Fashion for Planet Open Parliament e Fashion To Reconnect.