Madina, con Roberto Bolle e Antonella Albano

Pronta a farsi esplodere in un caffè di Parigi, Madina all’ultimo istante getta la cintura esplosiva rifiutando di uccidere e morire ma finisce ugualmente sotto processo per la morte dell’artificiere incaricato di disinnescare l’ordigno. Il giornalista Louis de Monfalcon, dapprima scettico sulla possibilità di trattare la vicenda, cambia atteggiamento dopo aver conosciuto Olga, la zia russa di Madina. Insieme si impegnano per salvarla ma la ragazza sarà comunque condannata a vent’anni di carcere.

Lo spettacolo va in scena mercoledì 28 febbraio, venerdì 1 e sabato 2 marzo, mercoledì 6 e giovedì 7 marzo, sabato 9 marzo, sempre con inizio alle ore 20.00.

Protagonisti di Medina sono l'étoile Roberto Bolle nel ruolo di Kamzan (sostituito venerdì 1 e mercoledì 6 marzo da Gabriele Corrado) e Antonella Albano in quello di Madina, mentre Alessandra Vassallo è Olga, Gioacchino Starace è Louis e Gabriele Corrado è Sultan (sostituito venerdì 1 e mercoledì 6 marzo da Emanuele Cazzato). L'Orchestra del Teatro alla Scala è diretta da Michele Gamba.

Biglietti da 24 a 180 euro; per info 02 72003744.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter