Venerdì 12 aprile 2024, a partire dalle ore 23.00, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) torna ad ospitare la one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano che per l'occasione ha come protagonista la dj e producer belga Amelie Lens, insieme a Farrago e Richey V.
Amelie Lens è un’indiscussa regina della techno. Sin dal suo esordio a quindici anni al Festival di Dour, ha avuto sempre un’attenzione ad ogni dettaglio ed una determinazione non comuni. Un suo set è qualcosa di perfetto dal punto di vista tecnico e della selezione musicale; lo stesso dicansi per le sue produzioni ed i suoi remix, in particolare per la sua etichetta discografica Lenske, così come i suoi eventi Exhale portano sempre con sé il suono futuro dell’elettronica.
Marito di Amelie Lens, Farrago è da anni protagonista in festival quali Tomorrowland e in club come il Dc10 di Ibiza. Il suo album di debutto Blessed è uscito lo scorso anno sulla sua etichetta discografica Vermillion Trax.
In consolle anche Richey V, co-fondatore di Void: la sua techno è sempre al passo con i tempi, molto spesso per non dire quasi sempre riesce persino ad anticiparli.
Biglietti 35 euro + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.