Venerdì 8 marzo a partire dalle ore 20.00 l'Hard Rock Cafe Milano ospita una speciale serata in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2024 e nell'ambito della campagna We Are, atta a difendere e a dare valore all'emancipazione femminile attraverso iniziative di tipo musicale e filantropico.
Una serata tutta in rosa ricca di sorprese e di ospiti speciali. Alle ore 20.00 è previsto l'intervento di Paolina Consiglieri di Non è Tutto Rosa - associazione nata con lo scopo di dare una voce alle donne - che esplora il tema del gender gap nel settore musicale, insieme Giuditta Arecco, conduttrice radiofonica del pomeriggio di Radio Italia, Rebecca Baglini, celebrity stylist & creative director, e Benedetta Balestri, founder e managing director di One Shot Group.
A seguire, l'immancabile momento dedicato alle esibizioni live: in programma un contest musicale tra chitarriste, al termine del quale la vincitrice si aggiudica una chitarra Kramer by Gibson. Infine, per concludere in bellezza la serata, la rock band femminile delle Smalltown Tigers si esibisce in concerto.
La partecipazione alla serata, che include una cena con cocktail e piatto principale, è di 24,95 euro. Per prenotare un tavolo all'Hard Rock Cafe è a disposizione il numero di telefono 02 58124970.
Per tutto il mese di marzo, inoltre, l'Hard Rock Cafe Milano propone un menu speciale ideato da Eva Longoria, nota sostenitrice dei diritti delle donne e dell'empowerment femminile attraverso iniziative che promuovono la parità di genere: una parte dei proventi del menu andrà a beneficio della Hard Rock Heals Foundation, che aiuterà la GlobalGift Foundation e l'Istituto e la Fondazione Magee-Women’s Research.