Dopo cinque anni di attesa i Garbage, tra le formazioni più iconiche dell’alternative rock degli ultimi trent’anni, tornano in Italia per un unico appuntamento: mercoledì 26 giugno 2024 alle ore 21.00 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), via Circonvallazione Idroscalo 41.
Il concerto milanese dei Garbage è una delle rare occasioni per vedere Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig su un palco europeo. Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come Only Happy When It Rains, Stupid Girl e I Think I’m Paranoid. I loro concerti sono noti per essere carichi di energia, con una Shirley Manson in grado di ipnotizzare il pubblico con il suo carisma.
Ad aprire il concerto milanese dei Garbage è la cantautrice romana Romina Falconi che, insieme alla sua band composta da Nikk Savinelli (chiatarra e tastiera), Nello Savinelli (batteria), Fil Colombari (basso) e Leonardo Carminati (mix), presenta dal vivo il suo repertorio, inframmezzato da biondi monologhi.
Biglietti 40 euro + diritti di prevendita o 50 euro in cassa la sera del concerto (posto unico in piedi); i biglietti sono disponibili in anteprima per i fan della band dalle ore 10.00 di giovedì 7 marzo, mentre la vendita generale ha inizio alle ore 10.00 di venerdì 8 marzo. Per info 366 5005306.